domenica 19 maggio 2013

Esordienti: Galardini secondo a Roma

Ancora un importante piazzamento per i colori dell’Uc Foligno. A regalare una medaglia d’argento alla società guidata dal presidente Giuseppe Donati ci ha pensato l’esordiente di secondo anno Leonardo Galardini, che a Prima Porta, Roma, nel Memorial Claudio Bagnoli ha messo a segno un secondo posto.



sabato 18 maggio 2013

Giovanissimi in evidenza a Marsciano

Seconda piazza nella classifica a partecipanti nel Trofeo Fria per l’Uc Foligno Start. Nella G1M vince Tommaso Marchionni e nella G2M Alfredo Valentini e nella G6M quarto Nicolò Cardinali e quinto Simone Tomassini.econda piazza nella classifica a partecipanti nel Trofeo Fria per l’Uc Foligno Start. 


Allievi: Lanzano campione umbro a cronometro

Secondo posto assoluto e conquista del titolo umbro allievi a cronometro per Tiziano Lanzano, che si è cimentato contro il tempo a Ponte San Giovanni nella 5a Festa del Ciclismo, prova del bracciale del cronoman. Quarto posto per il compagno di team Federico Casoni.


domenica 5 maggio 2013

Allievi: Lanzano vince in Abruzzo

Grande giornata per i colori dell’Uc Foligno. Dopo alcuni buoni piazzamenti l’allievo Tiziano Lanzano mette a segno il primo successo personale di stagione. Lanzano piazza la stoccata vincente a Fossacesia (Ch) nel 52° Gran Premio Alessandro Fantini di 58,800 chilometri. Dopo che il compagno di team Federico Casoni era stato protagonista di una fuga con un altro atleta, annullata però dal gruppo, va via Giovanni Loiscio del Gsc Grottaglie, che arriva a guadagnare 1’40’’ di vantaggio. Lanzano si porta al suo inseguimento, riprendendolo nell’ultimo giro, in vetta alla salita. I due viaggiano insieme fino al traguardo, dove in volata vince Lanzano. Al via circa 170 allievi.


Esordienti: Galardini quinto in Toscana

Ancora un piazzamento per Leonardo Galardini dell’Uc Foligno. L’esordiente di secondo anno si piazza quinto a San Marco La Sella di Arezzo nel 32° Il Nastro d’Oro.


mercoledì 1 maggio 2013

Esordienti: Galardini terzo in Toscana

Un terzo posto è stato messo a segno dall'esordiente di secondo anno Leonardo Galardini a Montevarchi (Ar) nella 38a Coppa La Ginestra, il cui esito è stato deciso da uno sprint di gruppo.