domenica 27 luglio 2014

L'allievo Burocchi cala il poker nelle Marche

Grande vittoria per l’allievo Giordano Burocchi, che cala così il poker stagionale. Il corridore diretto da Sandro Settimi conquista la 9a Mare e Monti Recanati-Ussita. Al via una novantina di atleti.


Quando all’arrivo mancano circa 20 chilometri in testa si forma un drappello di una decina di unità. Alcuni chilometri dopo al comando restano Burocchi, Federico Rosati della Nestor Sea Marsciano e Alessandro Monaco del Gsc Grottaglie. I tre arrivano a giocarsi la vittoria allo sprint e Burocchi mette la sua ruota davanti a quelle di Rosati e di Monaco.


Quarto il compagno di squadra Samuele Micanti. «Tutta la squadra ha corso bene - commenta un felice Burocchi - e non posso che ringraziarla. Dedichiamo il successo al nostro compagno Amedeo Santini, che essendo caduto in allenamento nei giorni scorsi durante il ritiro a Cascia oggi non ha potuto partecipare alla corsa. Un grazie, poi, al ds Settimi, a Massimiliano Gentili, a Fausto Filippucci e a tutta la società, guidata dal presidente Giuseppe Donati e dal vicepresidente Moreno Petrini».





Nessun commento:

Posta un commento