lunedì 30 marzo 2015

Allievi: Cocchioni vince nelle Marche

Comincia alla grande la stagione del team allievi dell’Uc Foligno. Nicola Cocchioni si impone nella prima gara del 2015, conquistando il 2° Trofeo Città di Montelupone di 60 chilometri, che si è svolto a Montelupone (Mc).

All’imbocco della salita finale si presenta un drappello di fuggitivi, formatosi nel corso dell’ultimo giro. Lungo le rampe dell’ascesa ci sono diversi attacchi e a circa 500 metri dal traguardo Cocchioni se ne va in progressione, vincendo con alcuni secondi di vantaggio. 


«Finalmente – commenta un raggiante Cocchioni –. La sfortuna aveva condizionato le mie ultime stagioni, ma oggi mi sono rifatto. Dedico questo successo a tutta la mia famiglia, che mi sta sempre accanto, al ds Sandro Settimi, a Massimiliano Gentili che oggi era qui e che mi ha consigliato bene in gara, alla squadra, che ha fatto un gran lavoro durante tutta la corsa, e alla società».

Nessun commento:

Posta un commento